Azienda manifatturiera Manpower Professional, ricerca, per notevole e strutturata azienda cliente operante nel settore manifatturiero la figura di un/a Customer Service per l'area DACH con focus sul servizio post vendita.
La figura selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti relative a ricambi, assistenza tecnica e supporto operativo, garantendo un servizio professionale e orientato alla soddisfazione del cliente.
Responsabilità principali:
Gestione delle richieste di ricambi e componenti tecnici;
Assistenza telefonica per la risoluzione di problematiche post vendita attraverso un contatto continuativo e tempestivo con i Centri di Assistenza Tecnica presenti sul territorio;
Apertura, monitoraggio e chiusura dei ticket tramite sistema dedicato;
Interfaccia con i reparti tecnici e logistici per garantire tempi di risposta efficaci;
Aggiornamentocostante del cliente sullo stato delle richieste.
Requisiti:
Diploma tecnico e/o Laurea ad indirizzo Tecnico oppure Economico/ Linguistico se supportato da comprovata esperienza maturata in contesti tecnici di media complessità;
Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Customer Service, Post Vendita);
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Familiarità con sistemi di ticketing e CRM;
Ottima conoscenza della lingua Tedesca;
Precisione, problem solving e orientamento al cliente.
L'offerta:
Inserimento diretto in azienda a tempo pieno e indeterminato;
Azienda solida estrutturata;
Attenzione alla formazione e allo crescita qualificato;
Piano Welfare vantaggioso.
Luogo di lavoro: sud- est della provincia di Pordenone. Vedi riferimento all'annuncio by helplavoro.It