**Descrizione del lavoro**
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* Gestire i contatti commerciali con i clienti esteri;
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* Inserire dati e anagrafiche nel gestionale aziendale;
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* Ricevere ordini ed elaborare preventivi/offerte commerciali in collaborazione con la direzione;
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* Gestire la trattativa commerciale e mantenere una relazione con il cliente da remoto;
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* Partecipare a fiere di settore se richiesto;
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* Sostenere gli altri colleghi nell'ufficio per supportare le loro attività.
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**Richieste**
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* Ottima conoscenza della lingua inglese;
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* Pregressa esperienza nella mansione;
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* Conoscenza preferibilmente di una seconda lingua europea (spagnolo, francese, tedesco);
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* Diploma in lingue/economia o indirizzi affini;
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* Ottime doti relazionali e flessibilità.
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**Benefici**
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* Inserimento con contratto a termine con scopo assunzione;
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* Trattamento economico circa 1500 euro netti/mese;
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* Orario di lavoro full time dalle 8.30 alle 18 con pausa pranzo flessibile dal lunedì al venerdì.
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**Note generali**
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* I candidati saranno invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura;
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* Lavoro con responsabilità e flessibilità;
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* Possibilità di sviluppare le proprie competenze;
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* Ambiente di lavoro dinamico e coinvolgente.
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