Principali Attività
* Seguire i sistemi hardware e software aziendali, occupandosi delle attività di help desk di primo livello;
* Partecipare alla gestione e manutenzione dell'infrastruttura informatica;
* Installare i software e i dispositivi aziendali, curandone le varie configurazioni;
* Fornire supporto tecnico alle funzioni aziendali nell’utilizzo dei sistemi.
Requisiti
* Fondamentali / Must have
* diploma a indirizzo informatico;
* precedente esperienza in help desk informatico;
* conoscenza dei principali sistemi informativi;
* massima flessibilità oraria.
* Preferenziali / Nice to have
* attitudine al problem solving e al lavoro di squadra;
* discrezione, riservatezza, disponibilità e buone doti relazionali.
Benefits
Mensa e welfare aziendale.
Pacchetto Retributivo
* Le condizioni di inserimento
* saranno definite sulla base delle esperienze e competenze effettivamente maturate.
Sede lavorativa
Firenze
Azienda
La nostra azienda cliente, sta attualmente attraversando una fase di forte crescita nel settore in cui opera, attraverso lo sviluppo di nuove strategie e importanti investimenti.
Keywords
* WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI #IT #ICT #HELPDESK #HARDWARE #SOFTWARE #WINDOWS
Rif.
* SP50994
Disclaimer
PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13 / I / / 03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
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* Informativa Privacy
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