Overview Se sei appassionato di ospitalità ed eccellenza, unisciti al team di NH Collection e lavora in affascinanti hotel e resort situati in autentici edifici storici nelle principali destinazioni di Europa, America Latina, Medio Oriente, Asia e ora anche nella Grande Cina. Fornirai ai nostri ospiti un servizio eccezionale ed un’attenzione personalizzata, contribuendo a creare un’atmosfera elegante che renda memorabili i soggiorni. Farai parte di un brand che pone le emozioni straordinarie al centro di tutto ciò che fa. Missione In qualità di Chef de Rang e riportando al Maitre, sarai responsabile di fornire un servizio eccellente per garantire un’esperienza memorabile per gli ospiti. Responsabilità Curare la mise en place dei tavoli e mantenerli impeccabili durante il servizio. Accogliere calorosamente gli ospiti, accompagnarli ai tavoli e fornire i menu. Prendere le ordinazioni, registrando accuratamente preferenze e restrizioni dietetiche. Presentare e servire i piatti con eleganza, descrivendo ogni portata e rispondendo alle domande. Assistere nella selezione dei vini, raccomandando abbinamenti e fornendo consulenza esperta. Coordinarsi con il personale di cucina e bar per garantire la consegna tempestiva di cibo e bevande. Anticipare le esigenze degli ospiti, fornendo un servizio attento e personalizzato. Affrontare prontamente eventuali problemi o preoccupazioni degli ospiti, risolvendoli per la loro soddisfazione. Coordinare il personale di sala e assicurare elevati livelli di servizio. Gestire le prenotazioni al ristorante e comunicare efficacemente con il personale di cucina. Effettuare l'allestimento e la pulizia dei tavoli e delle sale riunioni. Gestire i pagamenti, utilizzando il sistema del punto vendita. Identificare opportunità per aumentare le entrate attraverso l'upselling. Seguire tutte le norme di sicurezza e partecipare ai corsi di formazione pertinenti. Conoscere e offrire i diversi prodotti e servizi disponibili presso il ristorante dell'hotel. Qualifiche Esperienza precedente di almeno 2 anni in posizioni simili in altre catene alberghiere o in settori affini Formazione professionale in materia di ospitalità / F&B Conoscenza base dei vini e buona conoscenza della Mixology La conoscenza della lingua locale e dell'inglese è molto importante Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.) Orientamento al cliente Capacità di ascolto attivo e di comunicazione efficace Attenzione ai dettagli Orientamento alle vendite Capacità di lavorare da soli e in gruppo Perché scegliere noi Minor Hotels Europe & Americas Ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali, con vantaggi stimolanti ed esclusivi quali Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale Stai cercando una nuova sfida? Candidati ora! Minor Hotels Europe & Americas si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo in cui tutti siano valorizzati e incoraggiati allo stesso modo. Diamo quindi il benvenuto a persone di ogni provenienza e con diverse abilità personali. J-18808-Ljbffr