La Soluzione S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Aut.
Min. n.
del, ricerca per rilevante azienda operante nel settore dell'automazione industriale un / una :
IMPIEGATO / A BACK OFFICE COMMERCIALE / UFFICIO ACQUISTI
Mansioni principali
Gestione e verifica ordini clienti (nuovi prodotti e prodotti già in listino)
Inserimento dati e aggiornamento nei sistemi di produzione e nel gestionale aziendale
Gestione e monitoraggio ordini fornitori, scadenze e consegne
Pianificazione della produzione e controllo disponibilità materiali e imballi
Supporto nella gestione documentale (bolle, DDT, fatture fornitori)
Collaborazione con ufficio commerciale e controllo qualità per la risoluzione di eventuali non conformità
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa in ufficio produzione, acquisti o logistica (preferibilmente settore metalmeccanico)
Buona conoscenza di gestionali come Business Cube
Capacità di lavorare in modo attento e strutturato
Attitudine al problem solving e alla gestione di più attività contemporaneamente
Buone doti relazionali e comunicative
Automunito / a
Si offre
Inserimento iniziale con contratto in somministrazione, finalità assuntiva
Inquadramento e RAL da definire in base all'esperienza maturata.
Si parte dal livello D2 CCNL Metalmeccanica industria
Orario : full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle *
Sede di lavoro
Pioltello (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge e e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi
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