Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Laureati in informatica o ing. informatica - junior software development advisor (napoli)

Napoli
Synergie Italia
Informatico
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per un’azienda multinazionale che opera nell’ambito della consulenza aziendale e integrazione di sistemi IT, uno/a:

Posizione:

Laureati in Informatica o Ing. Informatica - Junior Software Development Advisor

La risorsa si occuperà, nel settore Energy & Utilities di attività di analisi, sviluppo e implementazione di nuove funzionalità. In particolare:

- Analizzare i requisiti funzionali e tecnici, trasformandoli in specifiche implementabili e in soluzioni architetturali scalabili.
- Sviluppare nuove funzionalità e migliorare quelle esistenti, garantendo qualità del codice, manutenibilità e aderenza agli standard aziendali.
- Integrare sistemi e servizi tramite API, assicurando performance, sicurezza e corretta interoperabilità.
- Eseguire attività di testing (unit, integration, regression) per validare il corretto funzionamento delle componenti sviluppate.13
- Collaborare con team cross‑funzionali per seguire l’intero ciclo di vita del software.
- Monitorare e risolvere anomalie in produzione, contribuendo all’ottimizzazione dei processi e delle performance applicative.
- Documentare architetture, processi e funzionalità, garantendo la corretta diffusione della conoscenza all’interno del team.
- Contribuire al miglioramento continuo, proponendo soluzioni tecniche innovative e nuove best practice.

Cosa offriamo?

- Orario lavorativo: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8 ore giornaliere dalle 9 alle 13 e dalle 14.00 alle 18.00
- Durata contratto: Inserimento in somministrazione a tempo determinato di un anno
- Livello di inserimento CCNL Metalmeccanico Industria: C3 o B1 in funzione del profilo e titolo di studio
- RAL: Range da 24k a 30 k in funzione del profilo e titolo di studio
- Lavoro da remoto: previsto, modalità prevalente, eventuale richiesta in sede per circa 2 gg al mese
- Ticket: 6,20€

Requisiti:

Le caratteristiche richieste alla risorsa sono le seguenti:

- Titolo di studio: Laurea in Informatica, Ing. Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica o STEM Magistrale/Triennale
- SQL e Database Relazionali
- Capacità di scrivere query, gestire tabelle e comprendere concetti di normalizzazione.
- Conoscenza di linguaggi come Java o C#, utile per personalizzazioni e micro-servizi.
- Familiarità con API REST e concetti di integrazione tramite librerie standard.
- Conoscenza di HTML, CSS, JavaScript per interfacce e piccole customizzazioni.
- dimestichezza con strumenti collaborativi e di AI
- Capacità di lavorare di lavorare in team.
- Adattabilità
- Curiosità e attitudine all’apprendimento continuo

Altre informazioni:

Sede di lavoro: Osimo (AN) o Mosciano (TE) o Napoli (NA) o Roma (RM)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Insegnante di informatica di base - smart working
Pozzuoli
Contratto a tempo indeterminato
Letuelezioni
Informatico
Offerta simile
Smile center cerca (it) teccnico informatico – full time -fisso da 1000-2000 sede cercola na
Cercola
Genius Plan
Informatico
Offerta simile
Smile center cerca it informatico – full time -fisso a partire da 1000 sede cercola na
Cercola
Genius Plan
Informatico
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Napoli
Lavoro Informatica a Napoli
Lavoro Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Informatico > Lavoro Informatico a Napoli > Laureati in Informatica o Ing. Informatica - Junior Software Development Advisor (Napoli)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva