Descrizione azienda: Synergie Italia spa, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda nel settore design un/a ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE.
Posizione
* Fornire assistenza e supporto ai clienti.
* Contatto con i clienti per gestire le richieste di ordini e per monitorarne lo stato.
* Monitorare le consegne.
* Reporting e monitoraggio dello stato dell'ordine per fornire feedback alle diverse funzioni aziendali e garantire la corretta informazione per le decisioni operative strategiche.
Requisiti
* Preferibilmente esperienza pregressa nella mansione.
* Buona conoscenza del Pacchetto Office.
* Orientamento al dettaglio ed estrema precisione.
* Buone doti relazionali.
Altre informazioni
Si offre iniziale contratto in somministrazione di tre mesi finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30.
Luogo di lavoro: Firenze Nord.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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