Il nostro cliente è un'azienda rinomata per la vendita di prodotti gastronomici di alta qualità. Situata nei pressi del centro storico a Milano, offre diversi prodotti e servizi: vendita di ogni genere food & beverage, servizio di catering, servizio di consegna a domicilio. Negli ultimi anni è cresciuta e si è espansa fino ad aprire circa altri 3 negozi in Italia.
Per uno dei loro negozi ci ha incaricato della selezione di un/a:
Responsabile di negozio di gastronomia
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa verrà inserità in un piccolo contesto, composto al massimo da tre persone.
Il candidato/a selezionato/a sarà responsabile del corretto svolgimento del servizio all'interno del punto vendita. Nel dettaglio si occuperà della supervisione e formazione del personale sottoposto, di gestire gli ordini, di monitorare le vendite ed assicurare la crescita del fatturato mensile/annuale.
Ruolo e Responsabilità:
1. Supervisionare l'attività di carico e scarico della merce in entrata e gestire i fornitori
2. Effettuare gli ordini per assicurare il rifornimento costante del punto vendita
3. Curare l'inventario dei prodotti
4. Gestione personale sottoposto (1-2 persone)
5. Garantire l'organizzazione del servizio e corretta gestione dei turni di lavoro
6. Svolgere le attività amministrative e contabili del punto vendita, dalla gestione degli incassi alla verifica dei KPI
Riporto gerarchico: Direttore di negozio
Relazioni di funzione:
Esterne: clienti
Interne: colleghi e responsabili di funzione
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
7. Diploma/laurea preferibilmente in campo economico e commerciale
8. Preferibile una buona consocenza della lingua inglese
9. Solida esperienza nel ruolo di store manager in contesti GDO/Negozi
10. Ottima conoscenza degli adempimenti amministrativi, contabili e relativa reportistica
11. Capacità di coordinamento di staff e gruppi di lavoro medio-ampi
12. Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi
13. Spiccato problem-solving
14. Ottime capacità relazionali e di attenzione alla clientela
Soft Skills:
15. Propensione al Team Building;
16. Capacità di problem solving;
17. Pianificazione del lavoro e gestione delle priorità;
18. Buone doti comunicative e relazionali.
Luogo di Lavoro: Milano centro
Tipologia contrattuale: Determinato/Indeterminato
Orario di lavoro: full time, 6 giorni su 7 con un giorno di riposo a settimana. Su turni su fascia oraria dalle 08.00 alle 20.00. Chiusura Lunedì mattina e Domenica tutto il giorno.
Pacchetto retributivo a budget : 2° Livello del commercio
Benefit : Come da ccnl di riferimento.