_Nuove Frontiere Lavoro S.p.A__._ - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) cerca per importante Azienda cliente operante nel settore: ADDETTO/A SEGRETERIA ORGANIZZATIVA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE RISTORANTE - NAPOLI / SAN GIORGIO A CREMANO La risorsa scelta, che ha maturato esperienza in mansioni similari, si occuperà di gestire le seguenti attività: compilazione modulistica varia (es. documenti informativi per i fornitori, HACCP, etc); interfaccia con i fornitori relativamente alla valutazione e all’invio di preventivi; organizzazione logística di eventi (es. prenotazioni mezzi di trasporto, alberghi, etc); gestione prenotazioni dei clienti. Requisiti fondamentali: - Esperienza pregressa in mansioni similari; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in modo particolare di Word ed Excel: - Iscrizione al collocamento obbligatorio con invalidità non inferiore al 46%. Ottime capacità dialettiche e comunicative, buona presenza, spigliatezza e proattività, ottime capacità organizzative e di problem solving, capacità di lavorare autonomamente, flessibilità e forte motivazione completano il profilo. A seconda del luogo di residenza della risorsa idonea, sarà possibile scegliere la propria sede principale di lavoro tra Napoli e San Giorgio a Cremano; si richiede, però, all’occorrenza, flessibilità nello spostarsi tra le due sedi; è preferibile, pertanto, essere muniti di un mezzo proprio di trasporto a due ruote, al fine di velocizzare eventuali spostamenti. Si richiede disponibilità a lavorare part-time (20 ore settimanali), dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle ore 10 alle 14. Si offre:contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Napoli o San Giorgio a Cremano (NA). Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum, specificando in oggetto “ADD.SEGRETERIA.NAPOLI”. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Agenzia Disponibilità: - Turno diurno