Descrizione del Lavoro
Nato più di 30 anni fa e presente in 30 Paesi, il gruppo si è affermato come leader mondiale nell'ingegneria e nei Servizi IT e leader Europeo per la consulenza nell'industria Life Sciences.
Lavoriamo con attori chiave nei settori: Aeronautico & Spaziale, della Difesa & Navale, della Sicurezza, Automobilistico, Ferroviario, dell'Energia, del Life Sciences, Finanziario, del Retail e dei Servizi.
Torino, Milano, Gallarate, Brescia, Genova, La Spezia, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Collaborare con i reparti qualità e produzione per garantire il rispetto degli standard tecnici e normativi;
Partecipare all'implementazione di processi di qualità preventiva (APQP) e alla validazione della produzione (PPAP);
Aggiornare e mantenere la documentazione tecnica della qualità (control plan, FMEA, istruzioni operative, piani di controllo);
Promuovere attività di miglioramento continuo sui processi produttivi in ottica Lean e qualità (Kaizen, 5S).
Requisiti Tecnici ed Esperienziali
* Laurea Magistrale in Ingegneria Industriale, Gestionale o affini;
* Esperienza di almeno 6 mesi in ruoli affini (Supplier Quality, Process Quality, Continuous Improvement) nel settore automotive;
* Conoscenza delle logiche di controllo qualità fornitori e di processo;
* Conoscenza operativa degli strumenti della qualità: Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore).
Vantaggi
Il nostro portfolio clienti e i diversi progetti di R&D attivi ti consentono di lavorare su progetti all'avanguardia. Ci impegniamo a favorire un ambiente di lavoro sereno e collaborativo organizzando attività di team building, iniziative di aggregazione, eventi sportivi, per conoscerci meglio e condividere momenti insieme. Inoltre, potrai scegliere tra 12 corsi di lingua straniera e partecipare ad una formazione trasversale relativa ai soft skills.
Azioni Positive
Crediamo che la tecnologia sia a supporto dello sviluppo sociale e della tutela ambientale. Oltre a collaborare a progetti che mirano alla sostenibilità, ci impegniamo a sostenere le cause che più abbiamo a cuore, avendo collaborato e collaborando, tra gli altri, con AISM, AIRC, LILT, Save the Children, Treedom, This Unique. Il nostro approccio alla diversità e all'inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti di crescita personale e aziendale più ampi. Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette - in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99.