Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per rinomata azienda operante nel settore della GDO un / una
VICE STORE MANAGER
Posizione
La risorsa si occuperà delle seguenti attività :
* Supporto allo Store Manager nella gestione quotidiana del punto vendita
* Gestione dei turni di lavoro del personale
* Controllo della disponibilità e della rotazione delle merci, monitorando gli stock
* Supporto nelle attività di cassa e nella gestione contabile di base
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
* Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno un paio di anni
* Capacità di gestione e motivazione di un team di lavoro
* Orientamento al cliente e ottime doti comunicative
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei festivi
Altre informazioni
* Si offre :
* Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento
* Orario di lavoro : Full-time su turni
* La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa
Luogo di lavoro : Arco (TN).
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr