Orienta spa - Società Benefit- filiale di Tradate, seleziona per azienda importatrice di articoli per ufficio in zona Tradate, un IMPIEGATO ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE. Mansione: gestire un catalogo di oltre 1500 articoli, mantenendolo aggiornato costantemente e creando le schede prodotto inserimento ordini a gestionale seguire avanzamento degli ordini / spedizioni monitorerà i volumi di vendita compilazione bolle / DDT accoglienza clienti / fornitori, gestione telefonate ed email Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ottimo utilizzo Excell gradita esperienza in ambito back office commerciale automuniti (l'azienda non è raggiungibile con i mezzi pubblici) Orario: 8.30-12.30/14.00-18.00 ( possibilità di fermarsi in azienda durante la pausa pranzo) Luogo di lavoro: limitrofi Tradate CCNL: Commercio L'inquadramento verrà discusso in fase di colloquio sulla base dell'esperienza maturata. Si offre iniziale somministrazione con finalità assuntiva. Settore: Informatica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto