Descrizione dell'azienda
Unisciti a un hotel membro della rete Accor' il cui gruppo riunisce oltre 45 marchi' 5.500 hotel' 10.000 ristoranti e destinazioni lifestyle. Qui' crediamo in te e in ciò che porti. Le opportunit di sviluppo e crescita sono molteplici. Ogni gesto' ogni sorriso' ogni azione' contribuiscono a creare un impatto positivo e memorabile per i nostri clienti' i nostri colleghi e anche per il nostro pianeta. Insieme' incarnaimo la visione dell'ospitalit responsabile.
Avere l'opportunit di diventare un Heartist e lasciare che il tuo cuore ti guidi in questo mondo dove la vita batte più forte.
Descrizione del lavoro
Siete esemplari nel vostro modo di essere e di fare' incarnate lo spirito del marchio.
Sviluppate le competenze dei vostri collaboratori e li accompagnate nella loro crescita professionale.
Organizzate il lavoro del team' integrando nel loro incarico il principio delle competenze multiple.
Vi assicurate che le informazioni siano correttamente trasmesse al team (briefing' debriefing insieme alla cucina...).
Prestate attenzione alla qualit della preparazione dei punti vendita' prendete gli ordini e garantite un utilizzo corretto delle attrezzature di lavoro.
Principali compiti:
- Accogliere i clienti e accompagnarli al loro tavolo con cortesia.
- Supervisionare la preparazione e il corretto svolgimento del servizio.
- Essere il punto di riferimento per i clienti per le loro richieste specifiche (allergie' occasioni speciali).
- Formare il personale sugli standard di servizio.
- Coordinarsi con la cucina per garantire la fluidit e la puntualit dei piatti.
- Gestire i reclami e assicurare una loro rapida risoluzione.
- Contribuire alla creazione dei menu e alla selezione dei vini.
- Supervisionare la pulizia e la manutenzione degli spazi di servizio.
- Assicurare il buon andamento di eventi privati o professionali.
- Effettuare gli inventari della sala in collaborazione con il responsabile.
- Effettuare gli ordini
Elenco non esaustivo che può evolvere in base alle stagioni e alle necessit dell'azienda.
Qualifiche
La vostra esperienza e le vostre competenze includono:
- Capacit di analizzare le esigenze del cliente e mantenere un atteggiamento professionale in ogni circostanza
- Buona comunicazione interpersonale e capacit di gestire i conflitti
- Capacit di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante
- Capacit di lavorare in team
- Capacit organizzativa
Informazioni aggiuntive
La vostra squadra e il vostro ambiente di lavoro:
Lavorerete in un ambiente dinamico e stimolante a stretto contatto con i clienti e la Direzione
Il nostro Impegno per la Diversit e l'Inclusione:
Siamo un'azienda inclusiva e la nostra ambizione è attrarre' reclutare e promuovere la diversit dei talenti.