Siamo alla ricerca di talentuosi Chef de Rang da inserire nel nostro team di pre-apertura.Il ruolo riporterà all’Outlet Manager/Assistant Manager - F&BSituato in posizione strategica accanto alla Stazione Termini e a breve distanza dal Colosseo, l’Hyatt Regency Rome Central è un hotel 5 stelle contemporaneo con 238 camere, che offre servizi business di alto livello e una delle esperienze leisure in rooftop più affascinanti d’Italia.L’hotel includerà inoltre una SPA, 5 punti di ristoro e oltre 1000 mq di spazi per eventi.Principali compiti e responsabilitàPartecipare ai briefing quotidiani per rivedere priorità operative, prenotazioni ed eventuali richieste speciali.Garantire un’esperienza fluida e di qualità, dal momento dell’arrivo fino al congedo.Capacità di eseguire un servizio tecnico corretto per vini e alcolici (apertura, decanter, temperatura, abbinamenti base).Presentare il menù in modo strutturato, includendo piatti del giorno, specialità e abbinamenti consigliati.Prendere e inserire correttamente gli ordini nel POS entro i tempi standard, verificando con l’ospite la correttezza.Partecipare attivamente alla preparazione, allestimento, servizio e disallestimento degli eventi e dei banchetti, nel rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche previste.Collaborare nell’ esecuzione di eventi aziendali, privati e cerimonie per garantirne il successo.Adattarsi rapidamente a differenti tipologie di servizio (servizio al piatto, a buffet, coffee break, ecc.) assicurando efficienza e professionalità.Coordinarsi con la cucina e gli altri reparti per il corretto svolgimento del servizio durante eventi speciali.Offrire un servizio coerente, cordiale e professionale anche in situazioni di forte affluenza.Promuovere attivamente la vendita di cibi e bevande, tenendo conto delle preferenze degli ospiti e delle offerte del giorno.Suggerire con sicurezza piatti del giorno, specialità della casa e abbinamenti di vini o bevande.Preparare bevande calde, caffetteria e cocktail base, se richiesto.Applicazione delle SOP (Standard Operating Procedures) del brand per garantire coerenza, efficienza e alti standard di servizioRequisiti:Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente in hotel 4/5 stelle o ristoranti fine diningEccellenti doti relazionali e passione per l’ospitalitàAttitudine al lavoro di squadra e capacità di guidare con l’esempioConoscenza approfondita del servizio all’italiana e all’ingleseFamiliarità con l’applicazione di SOP e protocolli operativi di catenaBuona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua è un plusConoscenza base dei vini e del food pairingCosa offriamoUn ambiente stimolante e collaborativo in un hotel 5 stelleOpportunità di sviluppo professionale e crescita tramite percorsi MiratiSconti sulle camera disponibili all’interno del portfolio HyattJoin our pre-opening team to build strong memories together!Siamo impegnati a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo che valorizzi la diversità e le pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutte le persone qualificate, indipendentemente da genere, etnia, religione, disabilità o orientamento sessuale.Si prega di inviare il proprio CV in risposta a questo annuncio, includendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e del GDPR (UE) 2016/679.