AxL spa, Divisione Alti Profili, ricerca e seleziona per conto di azienda operante nel settore dell’alluminio con sede a Verona est, un/a:
EXPORT SALES MANAGER - Mercati Arabi - Settore Alluminio
La figura selezionata avrà un ruolo strategico nella gestione e nello sviluppo del portafoglio clienti, con particolare focus sulle opportunità commerciali a livello internazionale.
Il candidato ideale ha un'esperienza consolidata nel settore dell'alluminio, in particolare con profili estrusi e trafilerie, e conosce le dinamiche dei mercati che si rivolgono a serramentisti e magazzini specializzati.
Principali Responsabilità:
* Gestione e sviluppo del portafoglio clienti attivo
* Identificazione di nuove opportunità di business nel mercato dell’alluminio.
* Organizzare appuntamenti e incontri con i clienti.
* Monitorare e gestire le opportunità tramite il CRM aziendale.
* Collaborare attivamente con il team per il raggiungimento degli obiettivi
Requisiti Richiesti:
* Esperienza pregressa in un ruolo Commerciale in settori legati all’alluminio (estrusi, trafilati, serramenti).
* Diploma o Laurea in ambito tecnico (es. meccanico).
* Esperienza comprovata nella negoziazione nei mercati arabi.
* Conoscenza fluente delle lingue inglese e francese.
* Forte orientamento al problem solving, ottime doti comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali.
* Disponibilità a frequenti trasferte, (permanenza all’estero pari a circa il 50% del tempo di lavoro).
* Residenza a Verona est o nella provincia di Vicenza ovest.
Cosa Offriamo:
* Inserimento diretto in azienda CCNL Commercio
* RAL competitiva con un sistema incentivante legato ai risultati. (35/50K€)
* Auto aziendale a uso promiscuo, PC, iPad e cellulare aziendale.
* Un ambiente di lavoro dinamico e in continua evoluzione.
* percorso di crescita professionale e aggiornamento continuo.
Sede di Lavoro: Verona Est
Se sei un professionista esperto nel settore dell'alluminio e desideri affrontare una sfida internazionale, invia il tuo CV.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004