PemLa Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. /em /ppemI nostri consulenti ti aiuteranno a /em /ppemtrovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle /em /ppemtue competenze e delle tue esperienze /em /ppbr / /ppSiamo alla ricerca di un strongBack Office Assistant /strongper la sede di Napoli di un’importante azienda di logistica farmaceutica. /ppbr / /ppstrongPrincipali responsabilità: /strong /pulliGestione degli scarti fatture provenienti dalla Pubblica Amministrazione: analisi quotidiana delle cause di rifiuto, /lilirisoluzione delle anomalie e aggiornamento dei sistemi amministrativi e gestionali dedicati alla Line of Business Specialty. /liliSupporto operativo nella preparazione dei decreti ingiuntivi: raccolta e organizzazione della documentazione richiesta dal legale, in conformità ai processi amministrativi e nel rispetto delle scadenze definite dal legale o dal Responsabile. /liliControllo delle cauzioni emesse: in coordinamento con l’ufficio gare, monitoraggio e predisposizione dei documenti necessari per emissione o pagamento delle cauzioni. /liliGestione delle scadenze contrattuali con la Pubblica Amministrazione e richiesta del rilascio delle cauzioni alla scadenza. /liliVerifica degli scostamenti tra pagamenti e incassi: riconciliazione dei pagamenti merce alle aziende mandanti e degli incassi dai clienti finali, in collaborazione con Tesoreria, Amministrazione e Recupero Credit. /liliPredisposizione di report e segnalazione di anomalie, con eventuale avvio di azioni di recupero crediti insieme alle funzioni competenti. /liliPredisposizione e aggiornamento costante di report relativi alla gestione scarti, decreti ingiuntivi, cauzioni e scostamenti nei pagamenti. /liliGestione richieste pervenute al servizio clienti: gestione reclami e ordini da clienti finali. /li /ulpbr / /ppstrongRequisiti: /strong /pulliLaurea in Economia o affini /liliEsperienza di almeno 1 anno nella divisione amministrativa di contesti aziendali /liliBuona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua /liliOttimo livello di precisione, capacità di analisi e problem solving /liliForte orientamento al cliente e buone capacità di comunicazione /li /ulpbr / /ppstrongCosa offriamo: /strong /pulliContratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione, 5° livello ccnl Commercio, ticket da 8€, smart working, MBO al raggiungimento di obiettivi personali e aziendali. /liliOrario full time dal lunedì al venerdì ( / ) /liliOpportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e dal respiro internazionale /li /ulpbr / /ppFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra /pple principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. /ppI valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. /ppConsulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p