ADDETTO / ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI AMBITO ENERGIA
Gi Group, filiale di Napoli, cerchiamo per azienda cliente del settore telecomunicazioni.
Overview
Di cosa ti dovrai occupare? Ti occuperai di svolgere attività inbound sales con mansioni di assistenza clienti, presa appuntamenti, gestione delle richieste mail da parte dei clienti, occuparsi della classificazione della problematica, effettuare l'eventuale riconoscimento del cliente e inviare una risposta prelevata da un template di riferimento.
Responsibilities
* gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, e-mail o chat;
* fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;
* documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio;
* accompagnare i clienti verso le offerte più vantaggiose.
Qualifications
* ottima dialettica;
* dimestichezza nell\'uso del pc;
* gradita pregressa esperienza nel customer care;
* capacità di ascolto e velocità nel trovare delle soluzioni efficaci;
* diploma;
Offer / Benefits
Formazione finanziata dal fondo formatemp della durata di 5 gg al cui superamento seguirà l\'inserimento a lavoro con un II livello Telecomunicazioni per un PART TIME di 20h settimanali.
* Orario di lavoro : Su turni 4h al giorno 5 giorni su 7, nella fascia oraria 8-22 lun ven e 8-14 sab (con possibilità di effettuare ore supplementari)
* Zona di Lavoro : Arzano (Na)
Informazioni sull’azienda
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo :
#J-18808-Ljbffr