PPer un importante azienda cliente, leader nel settore Fashion Retail, Etjca SpA è alla ricerca di un/una:br / /ppbr / /ppstrongSTORE MANAGER /strong /ppbr / /ppbr / /ppstronguLa Risorsa sarà inserita in uno dei negozi del gruppo e si occuperà di:br / /u /strong /ppbr / /pulliPromuovere la migliore customer experience, allineata al brand, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate. /liliFavorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della cliente. /liliGuidare, motivare e formare il team di store. /liliGestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione. /liliImplementare azioni utili ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI. /li /ulpbr / /ppstronguRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:br / /u /strong /pulliEsperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (o Vice Store Manager). /liliVisione "customer centric". /liliMindset imprenditoriale e l'ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell'azienda. /liliOrientamento al risultato. /liliBuone capacità comunicative e organizzative. /liliSpiccate doti relazionali e di team working. /li /ulpbr / /ppstronguDettagli dell'offerta /u /strong /ppbr / /ppstronguSede di lavoro /u /strong:br / Centro Commerciale "Le Piramidi", Vicenza. /ppstronguOrario di lavoro /u /strong:br / Full-time 40h settimanali /ppstronguInquadramento economico /u:br / /strong CCNL Commercio - Inquadramento commisurato all'esperienza. /ppstronguBenefit:br / /u /strongWelfare aziendale /ppbr / /ppbr / /ppL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy ///etjca.It/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito /ppbr / /ppEtjca S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) /p