La posizione di Store Manager Settore Telecomunicazioni è un ruolo chiave per la crescita e lo sviluppo del nostro negozio.
Descrizione del Lavoro
Sei un leader motivato che sa come gestire un team efficace e motivato. Come Store Manager, sarai responsabile di creare un clima positivo di collaborazione all'interno dell'azienda, motivando e supportando la tua squadra per aiutarla a raggiungere i risultati.
I compiti principali includono:
* Sviluppare un ambiente di lavoro stimolante e motivante per la tua squadra;
* Creare relazioni solide con i tuoi dipendenti e con i clienti;
* Fornire soluzioni efficaci alle esigenze dei clienti;
* Contribuire allo sviluppo del negozio grazie alle tue competenze e alla tua esperienza.
Competenze e Qualifiche Richieste
Possiedi eccellenti doti gestionali e dimostri un'attitudine pragmatica e concreta. Sai adattarti a gestire situazioni impreviste e ami lavorare in un ambiente dinamico e innovativo.
Sii curioso e hai voglia di metterti in gioco e di apprendere. Hai maturato una pregressa esperienza di almeno 2 anni nella gestione di un team in negozi del settore telecomunicazioni.
Vantaggi
Il ruolo offre sconti sui prodotti o servizi dell'azienda e supporto allo sviluppo professionale.
Altre Informazioni
L'orario di lavoro sarà turni e potranno esserci retribuzioni supplementari in forma di commissione, quattordicesima e tredicesima.