PpPer un potenziamento della nostra struttura aziendale e un ampliamento dell'organico ricerchiamo: commercialista/ esperto contabile. /p pLuogo di lavoro: Sede di Salerno (SA). /p h3Profilo ideale /h3 ul liOttima conoscenza della contabilità e del bilancio. /li liEsperienza nel ruolo di almeno 3 anni presso studi professionali di Commercialisti dove ha svolto tutte le attività e gli adempimenti legati alla contabilità in regime ordinario e semplificato. /li liRaccogliere dati e gestire la contabilità generale e gli adempimenti fiscali. /li liRegistrazione movimenti bancari e finanziari. /li liOrientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze. /li liForte propensione all'approfondimento. /li /ul pSi richiede un'esperienza almeno triennale nella tenuta di scritture contabili di aziende in contabilità ordinaria e semplificata e liberi professionisti. /p pIl/la candidato/a dovrà avere inoltre esperienza di invii telematici e degli adempimenti fiscali periodici della clientela affidata (fatturazione elettronica, LIPE, Esterometro, Intrastat, CU Dichiarazioni IVA e Mod. 770). /p h3Costituiranno titoli preferenziali /h3 ul liL'esperienza nella predisposizione ed invio di pratiche con la CCIAA e altri Enti pubblici. /li liLa conoscenza del gestionale IPSOA - Wolters Kluwer. /li liConoscenza della lingua inglese. /li /ul h3Competenze richieste /h3 ul liBilancio d'Esercizio. /li liCapacità analitiche, rigore, precisione. /li liOttime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i Clienti. /li liCapacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia che in team. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr