Descrizione azienda
Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro, filiale di Castelfiorentino, ricerca per azienda cliente un/a:
ADDETTO/A GARE E APPALTI
Posizione
Il/la candidato/a verrà inserito in ufficio e di occuperà di:
* Gestione gare d appalto e richieste di offerta provenienti da Enti Pubblici
* Predisposizione documentazione antimafia
* Iscrizione e gestione Albi Fornitori e Piattaforme di e-procurement
* Analisi ordinativi/contratti e documentazione provenienti da clienti privati
* Gestione documentazione Grandi Opere
* Collabora internamente con tutti i reparti, essendo una figura chiave all interno di tale ambito.
* Gestione amministrativa e legale/giuridica di gare di appalto pubbliche tramite piattaforme elettroniche di e-procurement a livello nazionale e regionale (MEPA, Sintel, Start, Sardegna Cat,Empulia, Inter-center): analisi bandi di gara, compilazione modulistica, dichiarazioni connesse, invio pec, gestione documentazione post affidamento, archiviazione gare;
* Verifica condizioni contrattuali dei servizi offerti: contatto diretto con il cliente/concessionario per consulenza specifica su clausole contrattuali, tempistiche rinnovi e scadenze, caratteristiche e adattabilità dei servizi, esame della documentazione di gara;
* Controllo ed invio documenti: ricerca determina di affidamento, Albi Pretori, compilazione dich. Art. 94 e 95, iscrizione white list, cciaa, durc, polizza rct;
* Gestione portali società pubbliche e private: analisi delle società, compilazione modulistica, dichiarazioni, connesse, invio pec, gestione portali;
* Gestione rapporti con i concessionari: ricerca accordo sull'importo da proporre, analisi prezzi proposti e invio a Responsabile Appalti per accordo finale e accettazione ordine;
* Aggiornamento normativo e giurisprudenziale.
Collabora esternamente con:
* Concessionari
* Clienti
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Hard Skills:
* Laurea in Giurisprudenza
* Conoscenza normativa e giurisprudenziale relativa al codice dei contratti pubblici (D.lgs. N.
36/2023)
* Conoscenza piattaforma elettronica CONSIP/MEPA
* Competenze nell'utilizzo di piattaforme di eprocurement
* Eccellete utilizzo di Word
* Utilizzo Excel (livello base)
* Inglese livello B1
Soft Skills:
* Gestione del tempo e priorità
* Capacità di lavorare in team
* Attitudine Problem Solving
* Comunicazione efficace
* Buona comprensione
Altre informazioni
SI offre contratto in somministrazione con possibilità di inserimento.
Orario di lavoro: fulltime 40H settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.30
Luogo di lavoro: Castelfiorentino
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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