Lavora con Across S.r.l Digital Solution Company all'avanguardia nel settore dell'advertising online, è alla ricerca di Addetti/e Call Center per attività outbound in ambito assicurativo, per Cliente TELEPASS/CA BANK. Se hai spirito commerciale e voglia di crescere, unisciti a noi nella nostra sede operativa a Torino Sud! Il tuo compito sarà quello di aiutare i clienti a trovare la copertura assicurativa perfetta per le loro esigenze. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, fascia pomeridiana 16:00 - 20:00/ fascia mattina 10.00 - 14.00 Cosa offriamo: - Formazione Certificata gratuita: _Dal 17/06/2025 al 30/06/2025_, dalle 10:30 alle 14:30 (esclusi i weekend), ti forniremo tutte le competenze necessarie per la posizione. - Contratto di Collaborazione coordinata e continuativa:primo contratto da UN MESE - INSERIMENTO IMMEDIATO con possibilità di proroghe. - Retribuzione oraria garantita incentivi economici mensili. - Incentivi mensili: Bonus economici al raggiungimento degli obiettivi aziendali per ogni vendita. - Extra bonus: Premi aggiuntivi al raggiungimento di specifiche soglie. - Supporto costante: Assistenza e affiancamento continuo anche dopo la formazione. Quartier Generale: - Corso Unione Sovietica 612/3, interno C, 10135, Mirafiori Sud - Torino. (Facilmente raggiungibile con la LINEA 4 e altri mezzi di trasporto.) Requisiti preferenziali: - Possesso della Certificazione IVASS 60/30h aggiornata al 2025. In alternativa, il corso di formazione sarà interamente a carico dell’azienda. Ulteriori benefici: - Caffè e bevande calde illimitate per tenerti sempre al top. - Parcheggio gratuito per la tua comodità Candidati ora e inizia una nuova avventura professionale con noi Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione Retribuzione: €600,00 - €1.400,00 al mese Benefit: - Bevande gratis - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turni Retribuzione supplementare: - Bonus - Piano incentivi Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona Data di inizio prevista: 01/07/2025