**Lavora con Across S.r.l**
Digital Solution Company all'avanguardia nel settore dell'advertising online, è alla ricerca di **Addetti/e Call Center per attività outbound** in ambito assicurativo, per Cliente TELEPASS/CA BANK. Se hai spirito commerciale e voglia di crescere, unisciti a noi nella nostra sede operativa a Torino Sud
Il tuo compito sarà quello di aiutare i clienti a trovare la copertura assicurativa perfetta per le loro esigenze.
**Orario di lavoro**: Dal lunedì al venerdì, fascia pomeridiana 16:00 - 20:00/ fascia mattina 10.00 - 14.00
**Cosa offriamo**:
- **Formazione Certificata gratuita**: _Dal 03/06/2025 al 13/06/2025_, dalle 10:30 alle 14:30 (esclusi i weekend), ti forniremo tutte le competenze necessarie per la posizione.
- **Contratto di Collaborazione coordinata e continuativa**:primo contratto da UN MESE - INSERIMENTO IMMEDIATO con possibilità di proroghe.
- **Retribuzione oraria garantita + incentivi economici mensili**.
- **Incentivi mensili**: Bonus economici al raggiungimento degli obiettivi aziendali per ogni vendita.
- **Extra bonus**: Premi aggiuntivi al raggiungimento di specifiche soglie.
- **Supporto costante**: Assistenza e affiancamento continuo anche dopo la formazione.
**Quartier Generale**:
- Corso Unione Sovietica 612/3, interno C, 10135, Mirafiori Sud - Torino. (Facilmente raggiungibile con la LINEA 4 e altri mezzi di trasporto.)
**Requisiti preferenziali**:
- Possesso della Certificazione IVASS 60/30h aggiornata al 2025. In alternativa, il corso di formazione sarà interamente a carico dell'azienda.
**Ulteriori benefici**:
- Caffè e bevande calde illimitate per tenerti sempre al top.
- Parcheggio gratuito per la tua comodità.
**Candidati ora e inizia una nuova avventura professionale con noi**
Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
Retribuzione: €600,00 - €1.400,00 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Data di inizio prevista: 16/06/2025