DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, ricerca per azienda leader nel commercio internazionale di ricambi e macchinari per l'industria con forte vocazione internazionale
POSIZIONE
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO che si occuperà di:
- Redazione e gestione di offerte commerciali e ordini di vendita
- Coordinamento con le aree amministrativa e commerciale
- Gestione operativa dei clienti: evasione richieste, problem solving, follow-up
- Raccolta, gestione e analisi dei dati di vendita
- Gestione database clienti e aggiornamento informazioni
- Supporto alla definizione dei bisogni del cliente e preparazione di preventivi personalizzati
REQUISITI
Il candidato/a ideale ha ottenuto il Diploma di Scuola Superiore o Laurea, ed è in possesso di:
- Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e spagnola
- Buone capacità organizzative, comunicative e di problem solving
- Rapidità operativa, precisione e attitudine al lavoro in team
Esperienza, anche breve, in ruoli simili sarà considerata un plus
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, a scopo trasformazione a indeterminato
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Vercelli
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004