Descrizione del ruolo
L'assistente di negozio si occupa della gestione dei prodotti in arrivo, dell'allestimento degli spazi espositivi e delle vetrine, nonché dell'accoglienza e assistenza ai clienti. È responsabile anche del mantenimento dell'ordine nel reparto vendita e dell'informativa dei clienti sulle promozioni del negozio.
Abitudini richieste
L'assistente di negozio deve avere capacità di lavoro in team, attitudine commerciale e orientamento al servizio al cliente. Inoltre, è necessaria la velocità di apprendimento delle procedure, la flessibilità ed adattabilità alle situazioni, la passione per le calzature ed il mondo della moda e la conoscenza uso PC ed internet.
Ruoli secondari
Dopo adeguata formazione, l'assistente di negozio potrà essere coinvolto nelle attività di gestione della cassa del punto vendita e relativi applicativi.
Benefici
* Potenziale di carriera grazie all'esperienza acquisita;
* Accesso a corsi di formazione per migliorare le competenze;
* Sconto dipendenti del 30%.
Dettagli contrattuali
* Contratto CCNL commercio, inquadramento iniziale al 5° livello;
* Part-time 30h con disponibilità fine settimana.