La nostra azienda sta cercando un professionista responsabile per gestire la contabilità generale.
Descrizione del Lavoro
L'incarico prevede l'assistenza al responsabile amministrativo nella gestione delle operazioni contabili ordinarie e straordinarie, nel rispetto della normativa civilistica e fiscale vigente. Sarai responsabile della tenuta aggiornata della contabilità generale e dell'aiuto alla chiusura dei bilanci periodici.
Compiti Principali:
* Gestione della contabilità ordinaria (ciclo attivo e passivo)
* Adempimenti fiscali e civilistici
* Chiusure contabili
* Reportistica
* Archivio e gestione documentazione
Requisiti e Qualifiche Richieste
Richiediamo un diploma di ragioneria o una laurea in discipline economiche (triennale e/o magistrale) e una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel. Sarebbe anche utile avere una buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1), della normativa contabile e fiscale italiana e del ciclo attivo e passivo.
Avvantaggi
Siamo disposti a offrire un lavoro a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione o di apprendistato, a seconda della condizione della risorsa. Sede di lavoro: Casalfiumanese (BO).
Ottime Abilità
È importante possedere precisione e attenzione al dettaglio, capacità organizzative, riservatezze e affidabilità e attitudine al lavoro in team.