Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office commerciale estero

San Vito (Provincia di Rimini)
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Commerciale export
Pubblicato il 28 aprile
Descrizione

Adecco Italia SpA, filiale di Forno di Taro, è alla ricerca di un/una Back Office Commerciale Estero per azienda cliente nel settore metalmeccanico industria.

È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.Responsabilità:Supportare il Responsabile commerciale seguendo due area manager dedicati ai mercati USA e Sud America in tutte le attività di back office.Predisporre la preparazione offerte commerciali per clienti esteri, garantendo correttezza dei dati tecnici e delle condizioni economiche.Gestire l'interazione con i clienti, fornendo risposte puntuali e coordinandosi con le funzioni interne per assicurare continuità del servizio.Mantenere una relazione costante con l'ufficio tecnico, assicurando il corretto scambio di informazioni tra area commerciale e area tecnica.Partecipare a fiere nazionali o internazionali, fornendo supporto organizzativo e operativo alle attività commerciali.Requisiti:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno, preferibilmente maturata in contesti strutturati e organizzati.Provenienza dal settore metalmeccanico oppure basi di conoscenze tecniche adeguate al dialogo con l'ufficio tecnico.Ottima conoscenza dell'inglese e dello spagnolo, con capacità di gestione autonoma di comunicazioni scritte e orali.Ottima conoscenza di Excel, inclusa la gestione di dati commerciali e documenti di offerta strutturati.Competenze:Ottima conoscenza dell'inglese e dello spagnolo, con capacità di utilizzo professionale in contesti commerciali internazionali.Ottima conoscenza di Excel, preferibilmente applicata alla gestione di offerte, report e dati commerciali.Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza del francese, cinese, arabo o tedesco per una più ampia copertura dei mercati esteri.Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di Photoshop per la gestione di materiali e contenuti a supporto dell'attività commerciale.Orario di lavoro: full time 40 ore da lunedì a venerdì.I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.p.A. (Aut. xpavfwm Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office commerciale estero
San Vito (Provincia di Rimini)
Contratto a tempo indeterminato
Zetapack Srl
Commerciale export
Offerta simile
Back office commerciale estero - reggio emilia (re)
Rimini
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Commerciale export
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a San Vito (Provincia di Rimini)
Lavoro Commercio a San Vito (Provincia di Rimini)
Lavoro San Vito (Provincia di Rimini)
Lavoro Provincia di Rimini
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale export > Lavoro Commerciale export a San Vito (Provincia di Rimini) > Back office commerciale estero

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva