Mansione
Per importante cliente multinazionale operante nel settore della logistica Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Sede di lavoro: San Pietro Mosezzo (NO)
Orario di lavoro: richiesta disponibilità al lavoro su turni con possibilità di svolgere orario 18:00-02:00
Tipologia contrattuale: si offre un contratto in somministrazione con monte ore full-time
Responsabilità
L Impiegato amministrativo si occuperà di:
* gestione delle presenze e controllo dei cedolini mensili (ferie, permessi, timbrature, assegni familiari, detrazioni, maternità, cessioni del 5°)
* gestione e supporto del personale diretto
* gestione rapporti con agenzie interinali
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Impiegato Amministrativo in possesso dei seguenti requisiti:
* Titolo di studio: diploma
* Buona capacità di utilizzo del pc e del pacchetto Office
* Disponibilità al lavoro su turni
Il candidato ideale è una persona:
* in possesso di buone doti comunicative e relazionali
* abituata al lavoro in team
* dinamica e flessibile, con una propensione al lavoro multitasking
* con capacità di problem solving
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it