Una figura chiave per il successo di un'azienda è l'assistente di direzione generale, incaricato di supportare il direttore generale nelle attività operative e strategiche.
Le responsabilità principali includono la gestione delle pratiche notarili, giuridiche e societarie, nonché la cura dei rapporti con istituti bancari e stakeholder.
L'assistente di direzione generale deve avere una laurea in Giurisprudenza o Economia Aziendale ed esperienza pregressa (almeno 2 anni) in studi notarili o presso studi commercialisti. Inoltre, è necessaria una buona conoscenza delle pratiche societarie, contrattualistica e adempimenti legali d'impresa.
I requisiti richiesti sono:
* Laurea in Giurisprudenza o Economia Aziendale;
* Esperienza pregressa (almeno 2 anni) in studi notarili o presso studi commercialisti;
* Buona conoscenza delle pratiche societarie, contrattualistica e adempimenti legali d'impresa;
* Esperienza o familiarità nella gestione dei rapporti con istituti di credito e stakeholder esterni;
* Ottime capacità organizzative, riservatezza e forte orientamento al problem solving;
* Padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel e Word);
* Flessibilità, precisione e attitudine al lavoro in team.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Requisiti lavorativi
Assistente di direzione generale
• Napoli, Italia
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