Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda leader nel settore della gestione Documentale e gestione dei processi ricerchiamo una figura di
Assistente Commerciale
L'Assistente Commerciale supporta la Direzione Commerciale nelle attività operative e organizzative legate alla gestione dei clienti, alla predisposizione delle offerte e al coordinamento con le altre funzioni aziendali.
Garantisce efficienza, precisione e tempestività nei flussi informativi e documentali a supporto dei processi di vendita, contribuendo al corretto svolgimento delle attività commerciali e amministrative.
Responsabilità
Gestire l'agenda e il flusso di comunicazioni della Direzione Commerciale.
Supportare la preparazione di preventivi, offerte commerciali e documentazione di gara.
Curare l'archiviazione e l'aggiornamento dei contratti e delle schede cliente.
Gestire corrispondenza, telefonate, email e richieste da parte dei clienti.
Coordinare attività con gli Uffici Gare e Contratti, Amministrazione e Operations.
Supportare l'organizzazione di incontri, riunioni e presentazioni commerciali.
Aggiornare report, database clienti e pipeline commerciale.
Assicurare la corretta gestione documentale nel rispetto delle procedure interne e dei requisiti di qualità.
Requisiti
Diploma di scuola superiore o laurea breve in discipline economiche, linguistiche o affini.
Esperienza pregressa (almeno 2 anni) in ruoli di segreteria commerciale, sales supporto back office.
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel, Word e PowerPoint).
Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità.
Precisione, riservatezza e orientamento al lavoro in team.
Buone doti comunicative e relazionali.
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Costituisce elemento preferenziale pregressa esperienza maturata in ambito Uffici Gare e Appalti
Offerta
Contratto tempo pieno ( ) a tempo determinato o indeterminato, in funzione dell'esperienza maturata.
Package retributivo commisurato all'esperienza maturata.
Sede di lavoro : Milano ( Crescenzago)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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