SALES AREA MANAGER – AREA FRANCOFONA (ANN397882), reggio emilia
reggio emilia, Italy
SEDE DI LAVORO:Parma; trasferte frequenti nell’area francofona
CONTRATTO:A tempo indeterminato; full-time.
RETRIBUZIONE:RAL compresa tra 30.000€ e 45.000€ + bonus variabili + auto
L’azienda
Storica PMI italiana con oltre 60 anni di esperienza nella progettazione e produzione di impianti per l'industria farmaceutica e il trattamento delle acque per i settori food & beverage. L'azienda è attualmente impegnata in un processo di change management volto a rafforzare la struttura organizzativa e a promuovere una cultura aziendale orientata alla performance e all'innovazione.
Il ruolo
In un'ottica di potenziamento della struttura commerciale, il nuovo Area Manager sarà responsabile dello sviluppo e della gestione delle attività commerciali nell'area francofona, riportando direttamente al Direttore Commerciale.
Le tue attività
·Gestirai trattative dirette con clienti nell'area francofona
·Configurerai offerte su commessa, in collaborazione con gli uffici tecnico e acquisti
·Identificherai e attiverai nuovi agenti e distributori locali
·Coordinerai e supervisionerai la rete di agenti esistenti
·Parteciperai a fiere internazionali di settore per generare nuovi contatti commerciali
·Visiterai direttamente clienti e prospect per consolidare le relazioni commerciali
·Definirai collaborazioni con partner di settore
·Contribuirai alla definizione del budget commerciale per l'area di competenza
Potresti essere la persona giusta se:
·Possiedi una conoscenza fluente del francese (livello C1) e dell'inglese (livello C1), la conoscenza dello spagnolo è considerata un plus
·Hai maturato almeno 3 anni di esperienza come commerciale o area manager in contesti di vendita su commessa
·Dimostri una spiccata attitudine all’attività commerciale e alla costruzione di relazioni di fiducia
·Comunichi in modo efficace con un forte orientamento agli obiettivi e possiedi una solida capacità di analisi
·Sei disponibile a viaggiare frequentemente e a adattarti a contesti culturali diversi
·Hai una buona padronanza del pacchetto Microsoft Office
L’azienda offre:
·Contratto a tempo indeterminato con una RAL compresa tra €30.000 e €45.000, in base all'esperienza
·Bonus: una mensilità al raggiungimento del budget + 1% del margine lordo di contribuzione per ordini oltre il budget
·Auto aziendale e buoni pasto
·Inserimento in un contesto in evoluzione, con opportunità di crescita professionale
Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Per verificare se la ricerca è ancora attiva clicca suhttps://cpltaylor.it/annunci/#/e inserisci il codice dell’annuncio.
Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.
Leggi l’informativa sulla privacy e dai l’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.
CPL & Taylor By Synergos Srl
Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775
Mantova – Parma – Verona – Modena – Brescia – Cremona
Centralino Unico: +39 0376 324703
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr