Gruppo ALFAGOMMA – Technical Buyer
Il Gruppo ALFAGOMMA è un'importante realtà industriale che si occupa di progettazione, produzione e distribuzione di tubi idraulici, industriali, rigidi, assemblati, innesti e raccordi. La capacità manifatturiera del Gruppo, supportata da numerose società di commercializzazione e distribuzione in diversi paesi del mondo, rende ALFAGOMMA uno dei leader a livello mondiale del settore.
Responsabilità
* Approva il procurement di raccordi da fornitori terzi, compresa ricerca di mercato, analisi offerte e trattative con i fornitori.
* Segue la pianificazione degli acquisti, cura la registrazione degli ordini e la gestione delle scorte con continuo monitoraggio del mercato.
* Negozia prezzi per materiali di produzione al fine di garantire il continuo approvvigionamento agli stabilimenti di produzione del Gruppo sia in Italia che all'estero.
* Collabora con la funzione pianificazione per elaborare strategie di acquisto e gestire stock, monitorando scorte e dinamiche di mercato.
Requisiti
* Diploma ad indirizzo tecnico e/o titolo di studio equipollente.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Ottima dimestichezza nell'uso del PC, in particolare di Excel e Word.
* Disponibilità alle trasferte in Italia e/o all'estero.
Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. CCNL Gomma e Plastica, 13 mensilità. Assistenza sanitaria integrativa FASG&P.
Gli interessati possono inoltrare il proprio CV con foto, dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/2016.
#J-18808-Ljbffr