Job Overview Randstad Italia, filiale di Firenze, Specialty Retail, cerca un ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI WEB per la gestione delle vendite online in un importante cliente leader nel settore dell'abbigliamento e del fashion outlet. Il ruolo è basato a Sesto Fiorentino, zona Osmannoro (PDV), con orario rotativo Full Time dal lunedì alla domenica. Tempo determinato dal 17/12/2025 al 31/01/2026, specificatamente per il picco natalizio.
Responsibilities Ricezione degli ordini di acquisto effettuati online tramite appositi device.
Ricerca, prelievo e preparazione rapida e precisa del prodotto all'interno del punto vendita.
Confezionamento e organizzazione della spedizione finale della merce.
Qualifications Esperienza pregressa in attività di magazzino, logistica o come addetto vendita con mansioni di picking e packing.
Velocità, precisione e attenzione al dettaglio nello svolgimento delle operazioni.
Mentalità flessibile e capacità di lavorare con ritmi sostenuti, soprattutto nei periodi di picco.
Disponibilità a lavorare Full Time, su turni e con la flessibilità oraria richiesta, compresi i turni anticipati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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