Descrizione della posizione:
Il Gruppo Remer, realtà operante nel settore della Metalmeccanica, è alla ricerca di una figura da inserire nel team Ufficio Commerciale Italia per
sostituzione maternità
.
La risorsa si occuperà di supportare le attività di vendita e gestione clienti sul territorio italiano, garantendo un efficace coordinamento tra area commerciale, logistica e amministrazione.
Responsabilità principali:
* Gestione e sviluppo del portafoglio clienti Italia.
* Inserimento, monitoraggio e follow-up degli ordini.
* Gestione delle comunicazioni con i clienti (telefoniche ed email).
* Supporto all'attività della forza vendita sul territorio.
* Coordinamento con ufficio logistica per spedizioni e consegne.
Requisiti:
* Diploma ad indirizzo economico/commerciale.
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi (ufficio commerciale, back office, customer care).
* Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità.
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook).
* Spiccate doti comunicative, precisione e orientamento al cliente.
Caratteristiche personali:
* Proattività e problem solving.
* Attitudine al lavoro di squadra
* Residenza: max 10/15 Km dall'Azienda
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato