Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:
HELP DESK/TECNICO IT JUNIOR
La risorsa si occuperà di:
assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e pacchetto Office;
configurazioni postazioni di lavoro;
supporto telefonico/da remoto;
analisi e risoluzione di problematiche sia hardware che software.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazionio titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo.
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri.
Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità.
Si offre un contrattoa tempo determinato in somministrazione FULL TIME ( 40 ore), finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.
E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì (8-20).
Luogo di lavoro: Empoli (FI).
assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e pacchetto Office;
configurazioni postazioni di lavoro;
supporto telefonico/da remoto;
analisi e risoluzione di problematiche sia hardware che software.
#J-18808-Ljbffr