Azienda Cliente, operante da oltre 30 anni nel settore cosmesi, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di STORE MANAGER, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Aiello del Friuli (UD) La figura dello STORE MANAGER è responsabile dell'andamento dello store dal punto di vista economico, organizzativo, sia del personale che del negozio e dell'efficienza. Supervisiona inoltre tutte le attivit svolte all'interno dello store. Nello specifico si occupa di: - supervisionare le attivit del team e valutazione, - rispettare le strategie commerciali azinedali per il raggiungimento degli obiettivi, - adoperarsi per diffondere i valori e la cultura aziendale all'interno del team, - attivit di formazione e coaching, - attivit operative di gestione dello store (visual merchandisig, controllo e gestione magazzino, organnizzazione turni di lavoro, piano ferie staff, etc). Per ricoprire tale ruolo è necessario: - esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in aziende strutturate (preferibilmente settore cosmetico), - esperienza nella gestione del team di vendita, - buona conoscenza delle attivit di gestione e amministrazione del punto vendita, - resistenza ed eccellenti capacit a lavorare sotto stress, - disponibilit a lavorare nei weekend e festivi, - ottima conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile). L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato, - II o III livello CCNL commercio, - Retribuzione lorda mensile da valutare a seconda del livello di inquadramento e comunque commisurata all'esperienza e alle capacit acquisite, - si valuta inserimento sia a tempo indeterminato che determinato, in base alla situazione lavorativa di provenienza della risorsa, - orario di lavoro full time, 40 ore settimanali. Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 5,16 €, piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilit territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BORGOMANERO. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. allavoroperilvostrodomani Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato vetrinabakeca