Atempo SpA Atempo spa - agenzia per il lavoro - Filiale di Oggiono ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede in zona Oggiono (LC) un Impiegato/a contabile da inserire nell'ufficio amministrativo. La risorsa dovrà occuparsi di: · fatturazione attiva e passiva · contabilità generale, clienti e fornitori · registrazione in prima nota di fatture e pagamenti · gestione portafoglio passivo e scadenziario · quadratura conti correnti bancari e gestione remote banking · esportazioni Intrastat · gestione pratiche e scadenze amministrative · liquidazione iva mensile · scritture di rettifica · rapporti con i consulenti esterni (commercialista, notaio) · rilevazione e controllo presenze dipendenti da inviare al consulente esterno Si richiede: · diploma di ragioneria o similare · esperienza in campo contabile e amministrativo · gradita conoscenza gestionale OS1 · conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) · disponibilità a lavorare full time Completano il profilo serietà ed affidabilità. L'azienda offre contratto finalizzato all'inserimento in azienda. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it. Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto