During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Thiene (VI)
Siamo alla ricerca di un/una PROMOTER per un importante attività promozionale in Store dedicata agli occhiali Oakley Meta, prestigioso marchio del gruppo Luxottica.
Il/la Promoter sarà il punto di riferimento del brand all interno del punto vendita, con il compito di:
* promuovere il prodotto e valorizzare il marchio;
* supportare attivamente le vendite;
* coinvolgere e consigliare la clientela con entusiasmo e professionalità.
E richiesta disponibilità nelle seguenti date:
* 29-30 novembre;
* 6-7 dicembre;
* 13-14 dicembre;
* 20-21 dicembre.
Requisiti:
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Disponibilità per tutte le date indicate;
* Esperienza pregressa come promoter (preferibile, ma non obbligatoria).
Sede di lavoro: Merano (BZ).#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it