Per innovativa azienda di formazione e consulenza d'imprese sita a Calenzano siamo alla ricerca di un/una:
Contabile /amministrativa
Profilo ideale:
* Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum;
* Esperienza di almeno 5/6 anni in aziende strutturate e modernamente organizzate o in studi professionali;
* Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
* Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
* Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità;
* Ottime doti di problem solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante;
* Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
* Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza;
* Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
* Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali preferibilmente Teamsystem;
* Domicilio nella provincia nord ovest di Firenze e comunque in aree limitrofe all'Azienda;
Il/la candidato/a ideale, sarà in grado di svolgere (in autonomia o con il supporto della figura Amministrativa senior) le seguenti attività:
* Analisi e gestione di bandi regionali;
* Monitoraggio delle opportunità di finanziamento, valutandone l'opportunità di partecipazione;
* Gestione della partecipazione ai bandi, garantendo la corretta presentazione della domanda, la raccolta della documentazione necessaria e il rispetto dei requisiti richiesti;
* Interfaccia con la Regione Lombardia e con le piattaforme regionali per la gestione delle domande di finanziamento;
* Rendicontazione progetti di formazione finanziata;
* Contabilità ordinaria e semplificata;
* Utilizzo programma banche;
* Utilizzo programma di tesoreria;
* Rapporti con le banche;
* Presentazione effetti attivi;
* Pagamenti fornitori;
* Capacità di stesura del bilancio ordinario sino all'ante imposte;
* Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Calenzano (FI)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova, inquadramento in base alle effettive competenze maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo angelatripputi@iqmselezione.it, indicando nell'oggetto il codice 250299, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito alla pagina privacy.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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