Job Just On Business Siamo alla ricerca un/a Payroll Specialist esperto/a e autonomo/a per importante Azienda su Torino in materia di lavoro e previdenza e di supporto al management HR. Il candidato ideale avrà un ruolo chiave nella gestione completa del servizio payroll e si interfaccerà con aziende clienti di medie e grandi dimensioni. Principali mansioni - Gestione autonoma del servizio payroll, garantendo la corretta elaborazione mensile dei cedolini e degli adempimenti annuali (es. CU, 770, Autoliquidazioni INAIL). - Supervisione del livello di servizio e fungerai da referente unico per le esigenze quotidiane dell'HR management dei clienti. - Redazione della reportistica documentale, elaborazioni, analisi dei costi del personale e predisposizione di budget. - Stesura della contrattualistica correlata alla gestione dei rapporti di lavoro. Requisiti Fondamentali - Esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente presso Studi Professionali. - Diploma o Laurea in Economia o affini. - Ottima conoscenza dei principali CCNL e della normativa giuslavoristica, contributiva e fiscale. - Esperienza nella gestione di un alto numero di cedolini - Competenza nell'utilizzo dei principali software gestionali - Eccellente padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel. Completano il profilo - Proattività e precisione nella gestione del tempo. - Ottime capacità relazionali ed empatiche, per lavorare in team e mantenere un rapporto di fiducia con i clienti. - Approccio positivo ed intraprendente L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato