Il ruolo prevede i seguenti compiti/responsabilità: - Gestione dei contatti in entrata; - Fare scouting di nuovi potenziali clienti (NO TELEMARKETING), utilizzando gli strumenti di marketing aziendali; - Collaborare con il marketing per creare campagne promozionali mirate; - Gestione delle richieste del cliente, fungendo da interfaccia tra il cliente e il team tecnico; - Aggiornamento dello stato dei tickets di assistenza su software dedicato; - Aggiornamento dello stato delle trattative in corso su software dedicato; - Assicurare la soddisfazione del cliente durante le fasi di iniziali di collaborazione e successive assistenze tecniche. Requisiti: - Pregressa esperienza in posizioni similari anche in settori non similari; - Ottime capacità di gestione e forte orientamento commerciale; - Ottima conoscenza del pacchetto office; - Predisposizione all’apprendimento di nuovi strumenti software come clickup, harvest, etc - Preferibilmente una persona matura, orientativamente sopra i trent’anni; - Opzionale, conoscenza della lingua inglese; - Diploma o (opzionale) laurea in Marketing, Economia, Statistica, Ingegneria Gestionale o simili; Tipo di lavoro: In sede Luogo di lavoro: Varese Si offre: Inserimento diretto in azienda Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €36.000,00 all'anno Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - Business development: 3 anni (Preferenziale) Lingua: - Italiano (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede