Descrizione azienda
Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Napoli, Cagliari, Gallipoli (LE), Roma e Palermo.
One os s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
Posizione
Call2Net spa ricerca per la sede di Torino un/una Team Leader con esperienza.
La figura ricercata si occuperà della gestione di un’attività inbound/outbound per un prestigioso Cliente nel settore assicurativo.
Nello specifico si occuperà di:
1. Monitorare che vengano eseguite correttamente tutte le attività del Team
2. Monitorare le performance e definire i KPI di ogni membro del Team in linea con gli obiettivi di fatturato e di crescita aziendali
3. Supervisionare e coordinare in maniera efficace il proprio Team, con l'obiettivo di ottimizzare le performance
4. Analisi delle statistiche e reporting delle performance
5. Pianificazione
6. Formazione del proprio Team
Requisiti
Il/La candidato/a ideale ha:
7. Pregressa esperienza di un paio di anni nella gestione di attività in ambito vendita assicurativa e nella gestione di attività inbound
8. Capacità a gestire e formare un Team di risorse
9. Costante lucidità nella gestione delle priorità e delle cose da fare organizzando adeguatamente il proprio tempo e organizzando le attività operative del suo Team
10. Grande empatia e leadership per orientare i comportamenti e la motivazione di tutti i membri del gruppo di lavoro
11. Capacità di incarnare un fermo esempio di cultura aziendale ben applicata
12. Ottima dialettica e spiccate doti comunicative
13. Capacità di orchestrare i ritmi del lavoro, trasmettendo orientamento all’obiettivo e garantendo un clima di lavoro sereno e stimolante
14. Personalità estroversa e propensione al raggiungimento di obiettivi
15. Ottima dimestichezza con il PC e conoscenza pacchetto Office
16. Esperienza comprovata, nel ruolo, all’interno di un Contact Center
17. Buone doti commerciali
18. Resilienza allo stress
Altre informazioni
Si offre:
19. Contratto a tempo indeterminato part time 30/35h settimanali con possibilità di lavoro supplementare.
Sede di lavoro:
One Os srl
Corso Enrico Tazzoli 215/12/B
Torino