Sei un Agente Plurimandatario introdotto negli Studi Professionali? Cerchi un mandato prestigioso, con un brand leader che ti fornisca strumenti e appuntamenti?
Informati S.r.l. – Fiscal Focus, leader da oltre 20 anni nell’editoria professionale e nella formazione accreditata, seleziona Agenti per potenziare la rete vendita su tutto il territorio nazionale.
I nostri prodotti (quotidiani fiscali, banche dati, formazione con crediti) sono strumenti indispensabili per Commercialisti e Consulenti del Lavoro: non è una vendita "una tantum", ma un servizio ricorrente che genera stabilità e rinnovi.
ZONA DI LAVORO: L'Agente opererà nella propria provincia/regione di residenza.
COSA OFFRIAMO (Concreto e Reale):
✅ Trattamento Economico: Mandato Plurimandatario Enasarco con Fisso/Bonus mensili + Alte Provvigioni + Premi al raggiungimento obiettivi.
✅ Supporto Operativo: PC Aziendale incluso, affiancamento iniziale e formazione costante sui prodotti.
✅ Facilitazione Commerciale: Lavorerai su un brand (Fiscal Focus) già riconosciuto e autorevole, con il supporto di campagne marketing che generano interesse e lead.
CHI CERCHIAMO:
* Espirienza nella vendita B2B (preferibile settore Servizi alle imprese, Software, Assicurativo o Editoria).
* Partita IVA e iscrizione ENASARCO (o disponibilità immediata).
* Forte orientamento al risultato e capacità di gestire relazioni con professionisti di alto livello.
IL TUO RUOLO:
Ti occuperai di sviluppare nuove opportunità e gestire i clienti nella tua area di competenza, proponendo soluzioni ad alto valore aggiunto (Master, Banche Dati, Tool operativi) a Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Associazioni ed Enti.
📩 Candidati ora: Invia il tuo CV a info@fiscal-focus.it oppure direttamente tramite LinkedIn.
#J-18808-Ljbffr