Overview
Settore: acquisti
Orario di lavoro: Tempo pieno
Contratto: Assunzione Diretta
Luogo di lavoro: ADRIA
MANPOWER SRL, Filiale di Monselice/Rovigo seleziona per conto di azienda cliente con forte vocazione internazionale una risorsa da inserire nel ruolo di Impiegata/o Back Office Commerciale Estero. La figura selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione operativa delle attività legate ai mercati esteri, garantendo il supporto amministrativo e commerciale ai clienti internazionali.
Requisiti richiesti
 * Diploma o Laurea in ambito linguistico, economico o commerciale
 * Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca (livello minimo B2)
 * Esperienza, di almeno 2 anni, in ruoli analoghi o in contesti aziendali strutturati
 * Buona padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, ERP)
 * Precisione, capacità organizzativa e orientamento al cliente
Attività previste
 * Gestione ordini e spedizioni verso clienti esteri
 * Redazione e traduzione di documentazione commerciale
 * Contatto diretto con clienti e fornitori internazionali
 * Supporto nella preparazione di offerte e preventivi
 * Collaborazione con il reparto logistica e amministrazione
Sede di lavoro
Adria (RO)
Orario
Full-time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale
assunzione diretta
#J-18808-Ljbffr