Extrasupermercati è alla ricerca di un aiuto pasticcere da inserire nel proprio organico.
La persona che stiamo cercando verrà inserita all'interno del reparto di pasticceria e si occuperà
- Preparazione degli ingredienti e delle materie prime: pesatura, miscelazione e predisposizione di tutti gli ingredienti necessari per le varie ricette (impasti, creme, glasse, ecc.).
- Supporto nella realizzazione dei dolci: assistenza pratica nella preparazione di diverse tipologie di prodotti, come dessert, crostate, biscotti, torte da forno e prodotti da colazione, seguendo le indicazioni e le ricette stabilite.
- Gestione dell'igiene e della pulizia: pulizia e sanificazione delle attrezzature, degli utensili e delle superfici di lavoro, oltre al mantenimento dell'ordine generale del laboratorio, nel rispetto delle normative HACCP.
- Stoccaggio e conservazione: organizzazione della dispensa e delle celle frigorifere, curando la corretta conservazione delle materie prime e dei prodotti finiti.
- Disponibilità nell'immediato
Contratto di lavoro: Tempo completo
Sede di lavoro: Di persona