Humangest S.p.A. -filiale di Saluzzo- per azienda cliente, ricerca:
ADDETTO/A CALL CENTER
La risorsa dovrà occuparsi di:
* gestione chiamate inbound;
* assistenza e gestione della clientela;
* predisposizione della documentazione ed attività di back office;
* gestione mail.
Requisiti richiesti:
* capacità di lavorare in team;
* orientamento al cliente;
* disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria di servizio;
* conoscenza delle lingue straniere, preferibilmente: INGLESE, FRANCESE, TEDESCO;
* il primo mese ci sarà un corso di formazione.
Contratto: iniziale a tempo determinato con ottica assuntiva.
Luogo di lavoro: Torino (TO).
Orario di lavoro: Part-time con un monte ore settimanale di 20 ore. Disponibilità a lavorare su turni, in base all'orario di servizio (7/7-24H).
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione