Tempor S.p.A. Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore industria alimentare un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO – FATTURAZIONE E CONTABILITÀ CLIENTI Inserito all'interno del team amministrativo e riportando alla Responsabile di funzione, ti occuperai della gestione del ciclo attivo e del supporto alla forza commerciale. In particolare, ti occuperai di: - gestione delle anagrafiche clienti e fornitori; - gestione della struttura territoriale e commerciale della forza vendite; - aggiornamento listini prezzi, condizioni di sconto e contratti di fornitura; - verifica contratti fornitori e gestione delle relative RDA; - gestione concessionari e portale clienti; - gestione delle richieste e contestazioni dei clienti, individuando le cause di errori di fatturazione o consegna; - riconciliazione contabile delle condizioni di sconto fuori fattura, garantendo la corretta competenza contabile e commerciale; - gestione della fatturazione differita e manuale (servizi, imballi, prodotti sfusi); - gestione della fatturazione elettronica (SDI) e dei flussi EDI; - elaborazione di reportistica amministrativa e commerciale per management e clienti; - formalizzazione di offerte e contratti; - corretta organizzazione dell'archivio documentale. Requisiti: diploma tecnico/economico, esperienza in ambito amministrativo-contabile, ottima conoscenza di Excel, gradita conoscenza SAP ECC / S4HANA. Orario: tempo pieno 40h, lun-ven. Inquadramento: Impiegatizio – 3° livello CCNL Industria Alimentare. Mensa interna Se sei una persona precisa, organizzata e orientata alla risoluzione dei problemi, candidati ora! La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 – 125/91) e a persone di ogni età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 – 216/03). Settore: Industria alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato