Il nostro Cliente è uno dei leader in Italia nell'assistenza, consulenza, fornitura di servizi e prodotti assicurativi e finanziari, sia online (quasi 10 milioni di utenti utilizzano le loro piattaforme) che nel mondo fisico con oltre 50 negozi, in crescita costante sul territorio nazionale. Per loro, stiamo cercando uno/a Il/la candidato/a selezionato guiderà lo store assegnato, assicurando la migliore gestione del team e dei clienti, nonché il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Principali responsabilità Guidare e motivare il team del negozio nel raggiungimento degli obiettivi commerciali e nell'offrire un elevato standard di servizio al cliente; Monitorare i KPI di vendita con l'obiettivo di migliorare il tasso di conversione e massimizzare i risultati; Collaborare costantemente con l'azienda per l'adozione delle best practice commerciali da parte del personale coordinato; Offrire un servizio di consulenza personalizzata sui prodotti proposti dall'azienda; Sviluppare un nuovo portafoglio clienti utilizzando i lead forniti dall'azienda; Assicurarsi che tutti gli strumenti a disposizione dei collaboratori siano utilizzati adeguatamente. Requisiti del candidato Consolidata esperienza nella vendita assistita; Leadership positiva per guidare con entusiasmo il team verso risultati ottimali; Abilità commerciali, di comunicazione e ascolto; Doti analitiche e di interpretazione dei dati; Esperienza, anche breve, nella gestione di uno store; Conoscenze informatiche (MS Office, Internet, e-mail); Capacità di valorizzare il potenziale lavorativo delle persone coordinate. Verrà considerato un plus Esperienza nella vendita assistita di servizi. Punti di forza dell'offerta Autonomia e responsabilità; Cultura aziendale positiva e attenzione al work-life balance dei dipendenti; Meritocrazia e concrete opportunità di carriera; Formazione continua e personalizzata; Ambiente stimolante e collaborativo. Sede di lavoro: Pistoia. Sabato pomeriggio e domenica il negozio è chiuso. J-18808-Ljbffr