Vice Store Manager - Nuova Apertura, Cagliari Cagliari, Italy Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un VICE STORE MANAGER per il punto vendita di PESCARA Il/la candidato/a supporterà lo Store Manager nella gestione di un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita, con l’obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali. La risorsa selezionata sarà responsabile di: Presidiare l’accoglienza e l’assistenza ai clienti; Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti; Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate; Risolvere questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse; Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il rispetto delle politiche aziendali; Suggerire azioni al Store Manager per migliorare la qualità del servizio; Gestire l’offerta del punto vendita durante il turno, garantendo qualità, assortimento e esposizione secondo le linee guida; Effettuare gli ordini, assicurando rifornimenti adeguati; Gestire il fondo cassa, garantendo il rifornimento e la corretta gestione delle transazioni; Controllare i ricavi e l’accuratezza delle registrazioni di cassa durante il turno, anche in assenza dello Store Manager; Effettuare inventari e inserire i dati nel sistema gestionale, riferendo allo Store Manager; Supportare le attività operative del punto vendita secondo necessità. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente (titolo preferenziale); Buona conoscenza dei processi F&B; Esperienza di almeno 2 anni come Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate; Preferibile esperienza nel settore della ristorazione all’estero; Ottime doti organizzative, relazionali e comunicative; Capacità di problem solving e gestione dello stress; Attitudine al lavoro per obiettivi; Flessibilità su turni, disponibilità nel weekend e nei festivi. J-18808-Ljbffr