Principali Attività
* Supporta gli utenti nel caso di problematiche IT, workstation locali, stampanti, smartphone e condivisione di rete;
* Effettua la configurazione dei computer, delle stampanti, degli smartphone etc.;
* Garantisce le attività quotidiane, come la creazione di utenti e l'assegnazione di licenze;
* Supporta l’implementazione di nuove soluzioni che aiutino la crescita dell'azienda;
* Gestisce i rapporti con i fornitori per l’eventuale sostituzione degli strumenti di lavoro o per organizzare le riparazioni da effettuare esternamente;
* Installa le applicazioni e garantisce la formazione degli utenti in merito al software e l'hardware specifico per il loro lavoro.
Requisiti Fondamentali/Must have
* Diplomato o laureato in informatica o discipline affini;
* Conoscenza pratica dei sistemi informatici, sia software che hardware e abitudine a gestire pc, stampanti, router, switch e licenze Microsoft Office 365;
* Fluente inglese.
Preferenziali/Nice to have
* Conoscenza di Windows 10, Active Directory, DHC e TCP/IP e dei dispositivi IOS e Android;
* Capacità nella gestione di configurazioni di rete Cisco Meraki;
* Competenze comunicative e capacità di relazionarsi efficacemente con clienti interni ed esterni.
Benefits
* Smart working due giorni a settimana;
* Variabile;
* Ticket Restaurant.
Pacchetto RetributivoLe condizioni di inserimento prevedono un contratto a tempo indeterminato e un pacchetto retributivo commisurato all’effettiva esperienza.AziendaUn gruppo internazionale leader nel proprio settore di riferimento che si trova in una forte fase di sviluppo e rafforzamento del proprio team della sede italiana.Keywords#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI #IT #HELPDESK #CISCO #ROUTER #NETWORK
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