STORE MANAGER NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO - CASTEL ROMANO
La risorsa sarà inserita presso il punto vendita ubicato in zona Outlet Castel Romano.
Cosa Offriamo
- ccnl commercio II o I livello CCNL Commercio
- retribuzione lorda annuale 31.300 - 35.100€, buoni pasto da euro 5,29 per ogni giorno lavorato, divisa aziendale, tredicesima e quattordicesima, maggiorazione del 30% per le ore lavorate nei giorni festivi
- full time 40 ore settimanali con due giorni di riposo a scorrimento
- tempo determinato o indeterminato
- data inizio prevista: 24/11/2025
Descrizione del ruolo
Il/La candidato/a ideale sarà responsabile del raggiungimento e del superamento degli obiettivi di vendita e dei KPI assegnati, assicurando al contempo un’adeguata gestione dell’assortimento e dello stock. Sarà incaricato/a di reclutare, formare e motivare il team di vendita, pianificando turni e presenze per garantire un'snello copertura del punto vendita. Gestirà le valutazioni periodiche delle performance, contribuendo alla crescita e allo sviluppo dei talenti interni. Dovrà inoltre garantire un alto standard di servizio al cliente, in linea con i valori del brand, promuovendo la fidelizzazione e contribuendo all’espansione del database clienti. Sarà responsabile dell’allestimento del punto vendita secondo le linee guida corporate e del mantenimento di un ambiente di vendita ordinato, accattivante e coerente con l’identità del marchio.
Quali requisiti chiediamo
- Esperienza pregressa nella gestione di un team di lavoro
- Robusto orientament al cliente e al risultato
- Capacità di leadership, problem solving e gestione del team
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Conoscenza dei KPI e analisi dei dati di vendita
- Conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza delle principali metriche retail e degli strumenti informatici (Excel, POS, sistemi gestionali)
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita con una presenza su tutto il territorio italiano. Sono specializzati nella vendita di abbigliamento di alta gamma.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono fondamentali.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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